Il mio primo post

Ciao a tutti! Il mio (sopran)nome è Kiky, ho vent’anni e vivo in Italia. Studio lingue (inglese e tedesco) e sto facendo il mio Erasmus (che purtroppo è quasi finito :( ) a Cork, in Irlanda.

Sono lontana da casa da 7 mesi ormai e posso dire davvero che vivere in un posto diverso stimola la tua curiosità. E’ qui che ho trovato l’ispirazione per scrivere un blog, perché ci sono tante cose interessanti a cui pensi quando esci dalla tua routine e fai nuove esperienze. Mi piacerebbe condividere queste riflessioni con voi :)

Sempre più spesso mi ritrovo a pensare o a vedere cose che vorrei condividere immediatamente, ma non sento mai che mi piacerebbe postarle su facebook. Ci sono diverse ragioni per questo. Ad esempio, i post su facebook sono troppo concentrati sui “like”, che non sempre implicano qualità.
Detto ciò, questo blog sarà una finestra sul mio mondo. Spero non lo troverete noioso! Buon divertimento! :)

Vi abbraccio,
Kiky


Commenti

Post più popolari